7 ottobre 2019 - Ferrara, Cronaca

Arrestato in zona GAD per possesso di marijuana

Pregiudicato trovato con più di 80 grammi

Nella mattinata di ieri, domenica 6 ottobre, i Carabinieri del N.O.R.M. di Ferrara hanno arrestato un cittadino nigeriano di 24 anni, pregiudicato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella cosiddetta Zona GAD, i militari hanno notato l'uomo che si aggirava con fare sospetto in via Allende. Fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 30 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 82 grammi; l'uomo era in possesso anche di una somma in contanti, ritenuta essere probabile provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto che è stato quindi condotto in caserma per lo svolgimento della prevista procedura, al termine della quale è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.