6 ottobre 2019 - Ferrara, Cronaca

Denunciato in San Romano per atti osceni

La scorsa notte la segnalazione al 113

Il personale della  Polizia di Stato, Ufficio Volanti, ha denunciato per il reato di atti osceni un cittadino di nazionalità rumena residente a Ferrara. La scorsa notte l’uomo è stato segnalato più volte al “113” da due coppie di fidanzati: la telefonata della prima coopia indicavano l'uomo come persona ubriaca e molesta, mentre la seconda telefonata ha riferito che, mentre l'uomo si trovava in un bar di via San Romano, era intento a compiere atti osceni.

Individuato e accompagnato in Questura oltre ad essere denunciato all’Autorità Giudiziaria, è stato sanzionato per il suo stato di forte ubriachezza.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.