16 giugno 2010 - Ferrara, Cronaca

Telecamere contro i vandali del centro

L'Ascom aiuterà i commercianti nell'acquisto di impianti di sicurezza e videosorveglianza

In considerazione dei numerosi e ripetuti episodi di vandalismo, teppismo ed aggressioni, verificatesi negli ultimi periodi sia in città che sul territorio provinciale, Ascom ha approntato - in accordo con le Casse di Risparmio di Ferrara e di Cento - l'erogazione di finanziamenti agevolati e finalizzati alla installazione di impianti di sicurezza e di video sorveglianza, atti a garantire la incolumità degli imprenditori e la salvaguardia delle attività degli stessi. Tali incentivi hanno lo scopo di contrastare gli episodi di vandalismo, ma anche di rassicurare gli operatori - in questa fase economica di grande difficoltà - sul fatto che le banche locali e l'Ascom sono al loro fianco in modo concreto.

La Associazione Commercianti di Ferrara - con sede centrale in Via Baruffaldi 14 - è a disposizione per fornire approfondimenti a tutte le imprese in merito a tassi e condizioni generali di accesso, che riterranno di tutelarsi in tal senso, attraverso l'ufficio Credito di Ascom e le proprie sedi territoriali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.