2 settembre 2019 - Ferrara, Cronaca

Ferrara, il Comune ordina 385 crocifissi per le scuole

Precedentemente erano state censite le aule per verificare quali ne fossero sprovviste

Sono 385 i crocifissi ordinati dal Comune di Ferrara guidato dal sindaco leghista Alan Fabbri (insediatosi il 9 giugno scorso), in vista dell’avvio dell’anno scolastico, per le aule che ne erano sprovviste.

La notizia è stata riportata nei giorni scorsi da Il Resto del Carlino ed è rimbalzata sui media nazionali. Secondo il quotidiano la spesa complessiva sarebbe stata di 1.703 euro.

Il sindaco ha affermato di aver fatto lo stesso quando era alla guida del Comune di Bondeno.

 

Tag: crocifissi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni