18 luglio 2019 - Ferrara, Eventi

Sfilata del 15° Vespa raduno Città di Ferrara, modifiche alla viabilità

Domenica 21 luglio

In occasione del '15° Vespa Raduno Nazionale Città di Ferrara', domenica 21 luglio 2019, tra le 10,30 e le 12, è prevista in città una sfilata di numerose Vespe storiche con sospensione momentanea della circolazione di tutti i veicoli, lungo le vie interessate, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei veicoli partecipanti. Il percorso, con partenza da largo Castello, si snoderà in corso Ercole I d'Este, corso Porta Mare, Rampari di San Rocco, p.le Medaglie d'Oro, viale Alfonso I d'Este , via San Maurelio, viale Volano, via Bologna, via Kennedy, corso Porta Reno, corso Martiri della Libertà , corso Giovecca, p.le Medaglie d'Oro, via Pomposa, via Zamboni, e ingresso nel territorio comunale di Voghiera in via Provinciale, con arrivo alla Delizia Estense del Belriguardo.

Inoltre, in largo Castello, nel tratto dal controviale Cavour a piazza Repubblica: sarà in vigore il divieto di circolazione e di fermata (eccetto veicoli partecipanti alla manifestazione) dalle 7 alle 12 del 21 luglio.

Per tutti i dettagli sul Vespa raduno Città di Ferrara v. CronacaComune del 16 luglio 2019

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi