14 maggio 2019 - Ferrara, Cronaca

Elezioni di domenica 26 maggio: cambiano le sedi di alcune sezioni elettorali

Per risolvere problematiche emerse in passato

L'Ufficio Elettorale del Comune di Ferrara informa che, in considerazione delle diverse problematiche emerse in passato relative all'ubicazione e consistenza di alcuni seggi elettorali, dalle prossime Elezioni di domenica 26 maggio 2019 saranno variati i luoghi di riunione di alcune sezioni elettorali.

Pertanto:
>> la Sezione n. 84 ubicata in Via G. Fabbri presso i locali della Casa di riposo "Betlem - Per chi soffre", è stata trasferita in Via L. Bosi, 20 presso la Scuola Primaria "F. Tumiati", già sede di seggio;

>> la Sezione n. 114 ubicata in Via Traversagno presso i locali della ex scuola elementare di Mizzana, è stata trasferita in Via Ladino, 26 nella frazione di Porotto, presso la Scuola Primaria "A. Franceschini", già sede di seggio;

>> la Sezione n. 70 è stata trasferita dal centro sociale La Ruota, in via Copparo, alla Scuola d'infanzia "Le Margherite", in via G. Bregola, 29, che sarà anche la sede della Sezione n. 160 di nuova istituzione.

Ufficio elettorale del Comune di Ferrara  (via Fausto Beretta, 19 - 44121 Ferrara tel. 0532 419733). Da lunedì 20 maggio al 25 l'Ufficio Elettorale sarà aperto ininterrottamente dalle 9 alle 18. Il giorno del voto dalle 7 alle 23.

Tag: elezioni

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni