4 aprile 2019 - Ferrara, Cronaca

Tentato furto, denunciata 19enne

In un supermercato

Nella mattinata di ieri gli agenti delle volanti sono intervenuti presso il supermercato “Tosano” in quanto l’addetto alla sicurezza aveva fermato all’uscita dalle casse una ragazza apolide di 19 anni probabilmente di etnia Rom.

L’addetto alla sicurezza riferiva che poco prima notava nella corsia centrale 4 donne, un uomo ed un bambino che si aggiravano con fare sospetto. Li seguiva accorgendosi che occultavano alcuni prodotti nella borsa che si trovava all’interno del passeggino che avevano con loro. A questo punto il gruppo di persone si dirigeva verso l’uscita ed oltrepassava le casse, e qui tentava di fermarle ma riuscivano ad allontanarsi tutti tranne una ragazza, che veniva trovata in possesso di diversi prodotti alimentari per un valore complessivo di € 33,67.

Accompagnata in Questura per gli accertamenti del caso, veniva denunciata per tentato furto.

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.