19 marzo 2019 - Ferrara, Cronaca

Ferrara24ore.it di nuovo on line dopo i disservizi causati da un cavo tranciato durante lavori

Tagliata la linea Telecom Italia al nostro provider Tomware

Nella mattinata di ieri, lunedì 18 marzo, durante i lavori di posa di nuovi cavi della fibra da parte di OpenFiber, al nostro provider Tomware è stata tranciata la linea Telecom Italia, all’intersezione tra via Cesarea e via Carraie a Ravenna.

A causa di questo i nostri siti Ravenna24ore.it, Forlì24ore.it, Rimininews24.it, Rovigo24ore.it e Ferrara24ore.it sono rimasti non raggiungibili fino alle prime ore di questa mattina.

Telecom Italia ha da poco ripristinato la connettività. È possibile osservare il danno nella foto allegata (il cavo in questione è quello verde).

Ulteriori disservizi potrebbero esserci nella giornata di oggi, in attesa del ripristino definitivo del collegamento.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.