23 agosto 2018 - Ferrara, Cronaca

Violenta lite padre-figlio, intervento della Polizia

I due sono venuti alle mani

Continuano i servizi della Polizia di Stato finalizzati al contrasto della criminalità diffusa nelle aree più sensibili del capoluogo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale di Bologna.

Durante il servizio svolto nella serata di ieri sono state identificate 38 persone, di cui 8 di nazionalità straniera, controllati 14 veicoli e 2 esercizi commerciali.

 

Nella serata del 21 agosto scorso gli equipaggi delle volanti sono intervenuti presso l’abitazione di un uomo di origini siciliane di 39 anni dove era in corso una lite con il figlio.

Sul posto gli Agenti, con l’intento di fargli smaltire la rabbia, convincevano l’uomo ad uscire di casa. Successivamente anche il figlio con la madre scendevano in strada.

Il 39enne alla vista del figlio riprendeva ad inveire contro di lui e veniva bloccato per evitare che venissero nuovamente alle mani, ma continuava a dimenarsi cercando di liberarsi, scalciando all’indirizzo del figlio.

A quel punto l’uomo veniva tratto in arresto per resistenza a P.U. e trattenuto in attesa del rito per direttissima.

 

 

 

 

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.