6 agosto 2018 - Ferrara, Cronaca

Durante una lite spunta un fucile a canne mozze, denunciati in 5

La vicenda fra il 4 e il 5 agosto

Nel corso della nottata tra il 4 e il 5 agosto uu.ss., i Carabinieri del N.O.R.M. di Ferrara e della Stazione di Ferrara - San Martino, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di arma clandestina un 40enne residente Ferrara, un 50enne residente in provincia di Bologna, un 31enne residente in provincia di Bologna, un 42enne residente a Ferrara e un 56enne residente a Ferrara.

I Militari sono intervenuti presso un circolo sito nella periferia di Ferrara a seguito della segnalazione di parte di alcuni cittadini che riferiva di una lite in corso e che uno dei contendenti era armato di pistola. Sul posto i Carabinieri hanno trovato 4 persone, mentre un’altra si era allontanata pochi attimi prima dell’arrivo dei militari. L’immediata ispezione dei luoghi teatro dell’evento ha permesso di rinvenire, nascosto sotto ad un’autovettura parcheggiata lungo una via adiacente, un fucile tipo “doppietta” con calcio e canne tagliate (c.d. fucile a “canne mozze”) con matricola abrasa, nonché nr. 2 cartucce calibro 12, il tutto sicuramente attribuibile alle citate 5 persone, le cui singole condotte sono oggetto delle indagini ancora in corso.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.