8 maggio 2018 - Ferrara, Cronaca

Pediatria Sant'Anna, si conclude "Su il Sipario"

Una rassegna musicale e teatrale per i piccoli pazienti

Si conclude il 10 maggio la rassegna di spettacoli di “Su il Sipario”, organizzati in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara e rivolti ai piccoli ricoverati dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. “L’officina delle fate” (a cura di Teresa Fregola e Marcello Brondi) è il titolo della rappresentazione che avrà luogo giovedì 10 maggio a partire dalle ore 17.00 presso il Reparto di Pediatria del S.Anna, spiega l'Azienda Ospedaliero-universitaria.  

“Su il Sipario” è un'esperienza teatrale e musicale per bambini ricoverati in ospedale. L'iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, prevede letture drammatizzate e narrazioni che si tengono, il pomeriggio, nella Sala Gioco della Pediatria dell'Ospedale di Cona. Quest'anno il progetto è potuto crescere grazie al contributo e al sostegno economico giunto dalle Associazioni che hanno raccolto fondi durante il concerto organizzato dall'Aeronautica Militare lo scorso 3 dicembre 2017: AVIS provinciale e comunale di Ferrara e grazie al contributo dell'Associazione Fuoristrada Ferrarese e Associazione Giulia Onlus.

Tag: s.anna

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.