25 marzo 2018 - Ferrara, Cronaca

Tenta di rubare il gasolio da un autoarticolato, arrestato 28enne

Il giovane ha utilizzato alcune taniche di plastica

La scorsa notte gli Agenti delle Volanti hanno arrestato un rumeno di 28 anni per tentato furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso da un dipendente all’interno di un’azienda a travasare il gasolio dal serbatoio di un autoarticolato lì parcheggiato, in taniche di plastica mediante l’utilizzo di un tubo in gomma.

Vistosi scoperto l’uomo è rimasto nascosto sotto il semirimorchio fino all’arrivo delle Volanti.

Gli Agenti rinvenivano, nei pressi del mezzo, dodici taniche in plastica da venticinque litri e due da quindici litri, tutte completamente piene di gasolio, nonché un piede di porco, inoltre il tappo del serbatoio del trattore stradale mostrava segni di effrazione.

 

 

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato un iraniano di 37 anni che, era stato sorpreso all’interno dell’esercizio commerciale “Ipercoop”, sito all’interno del Centro Commerciale Il Castello, ad asportare una forbice per potatura del valore di Euro 30,80 che veniva restituita all’avente diritto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.