22 marzo 2018 - Ferrara, Cronaca

Non accetta la fine del rapporto e molesta la sua ex, denunciato 26enne

Il giovane ha opposto resistenza alla polizia

E’ stato denunciato in stato di libertà un 26enne italiano, pregiudicato, residente in questa provincia, per i reati di resistenza a P.U. e rifiuto d’indicazione delle proprie generalità.

Lo stesso, nella serata di ieri, veniva segnalato alla Volante, quale persona molesta nei confronti di una ragazza 20enne, che in piazza Trento Trieste cercava in tutti i modi, senza riuscirvi, di allontanarlo. La ragazza riferiva agli operatori che il 26enne, con il quale aveva avuto una breve relazione sentimentale, non accettava la fine del rapporto, pertanto continuava ad importunarla. Anche un amico della ragazza, intervenuto a sua difesa, non riusciva ad interrompere l’animata discussione tra i due ex, pertanto avvertiva il 113. Il ragazzo, palesemente alterato dall’assunzione di alcolici, non intendeva fornire le proprie generalità agli agenti, rifiutando altresì di salire sulla Volante, opponendosi con forza aggrappandosi al tetto e allo sportello dell’auto, tanto da costringere gli operatori a bloccarlo con le manette di sicurezza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.