24 febbraio 2018 - Ferrara, Cronaca

Impugna un cric e minaccia i clienti di un circolo Arci, arrestato 34enne

A Bondeno

Verso le ore 01:00 della scorsa notte, in Bondeno (FE), i Carabinieri della Stazione di Casumaro (FE) hanno arrestato in flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale, genovese di 34 anni domiciliato a Bondeno, pregiudicato. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica ed impugnando un crick per autovettura, ha minacciato gli avventori di un circolo A.R.C.I. sito in via Enrico Fermi. Sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri, allertati dai clienti del Circolo, i quali, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermare l’uomo che tentava la fuga a bordo della propria autovettura. Nelle fasi del controllo, il giovane ha ingaggiato una violenta colluttazione con i militari che sono riusciti a fatica a bloccarlo.

L’arrestato, in aderenza alle disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza direttissima.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.