9 febbraio 2018 - Ferrara, Cronaca

Auto contromano sul Raccordo Ferrara-P.Garibaldi: scontro frontale

Incidente tra due vetture

Un veicolo che procedeva contromano si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva nella direzione opposta. Risulta ferito non in modo grave uno degli occupanti dei mezzi coinvolti. Lo comunica l'Anas evidenziando la provvisioria chiusura al traffico della carreggiata in direzione Porto Garibaldi/innesto con la statale 309 del Raccordo Autostradale 8 Ferrara – Porto Garibaldi, in corrispondenza del km 39,400, in territorio comunale di Comacchio.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Il percorso alternativo in direzione Porto Garibaldi prevede l'uscita allo svincolo di Corte Centrale, al km 32,300, con rientro sul Raccordo a Comacchio – Lagosanto, al km 43,300.  

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.