1 febbraio 2018 - Ferrara, Cronaca

Disturba gli avventori di un locale, bloccato dopo un inseguimento

L’operazione della Polizia di Stato

Alle ore 01.45 odierne, un equipaggio delle Volanti interveniva presso un locale di via Canonici, per una persona che disturbava. Al loro arrivo però l’uomo, un italiano di 28 anni residente a Bondeno, se ne era già andato ma veniva rintracciato poco distante. Lo stesso alla vista della Volante si dava alla fuga a piedi scavalcando le recinzioni di alcuni palazzi, ma veniva rintracciato dopo pochi minuti accovacciato in mezzo all’erba alta del giardino di un palazzo.

Veniva bloccato da un Agente, ma strattonandolo riusciva a fuggire.

Finalmente veniva fermato nel piazzale sterrato delle Ferrovie Padane ed accompagnato presso gli Uffici della Questura in quanto privo di documenti identificativi.

Dagli accertamenti effettuati a suo carico emergeva un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Ferrara, emesso dal Questore di Ferrara il 15.06.2017, pertanto veniva denunciato per i reati di resistenza a P.U., inosservanza F.V.O. e violazione di domicilio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi