19 gennaio 2018 - Ferrara, Cronaca

Prefettura, chiusura degli uffici dell’Area III

Per trasloco

In relazione al procedere dei lavori di ristrutturazione di palazzo Giulio d’Este, sede della Prefettura, e con riferimento alle precedenti comunicazioni, si rende noto che gli Uffici dell’AREA III (sanzioni amministrative del codice della strada e depenalizzazione, ufficio patenti, assegni, contenzioso, ruoli, circolazione stradale) resteranno chiusi al pubblico da lunedì 22/1/2018 a venerdì 2/2/2018 per trasloco.

 

Durante tale periodo di chiusura sarà in ogni caso garantito un servizio per l’utenza, limitato alla trattazione delle pratiche indifferibili, con allestimento di uno sportello temporaneo nei locali dell’archivio generale della Prefettura, prima porta a destra accedendo da corso Ercole I d’Este 16.

 

A partire da Lunedì 5 febbraio p.v., gli Uffici dell’Area III riapriranno al pubblico nella nuova sede distaccata, sita in via Madama 35 (palazzo Polo), che resterà operativa in quei locali per circa 2 anni, e comunque fino al termine dei lavori di adeguamento sismico di palazzo Giulio d’Este.

 

I nuovi orari di apertura al pubblico nella sede distaccata di via Madama 35 saranno i seguenti:

 

LUNEDI

9,30 – 13,00

 

MARTEDI

12,00-13,00

solo su appuntamento

MERCOLEDI

chiuso

 

GIOVEDI

12,00-13,00

solo su appuntamento

VENERDI

9,30 – 13,00

 

SABATO

chiuso

 

DOMENICA

chiuso

 

 

Tag: prefettura

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.