8 gennaio 2018 - Ferrara, Cronaca

Spal-Lazio, controlli su furgoni della tifoseria ospite: due denunce

Per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Rinvenuti tubi, uno in metallo, e aste di plastica rigida con bandiere

Personale in servizio di ordine pubblico per l’incontro di calcio SPAL –LAZIO, addetto al controllo tifoseria ospite in uscita al casello A/13 di Ferrara Sud, ha controllato due furgoni per trasporto di persone. Erano condotti da due romani di 22 e 26 anni e occupati cadauno da altri sette passeggeri, tutti provenienti dalla capitale, spiega la Questura in una nota stampa.

Sui veicoli venivano rinvenuti n. 8 tubi in plastica rigida di grosso spessore, n. 1 tubo in metallo e n. 3 bandiere applicate su aste di plastica rigida di grosso spessore tutti della lunghezza di circa un metro, per i quali non è stato giustificato il possesso.

Accompagnati in Questura per accertamenti, i due autisti dei furgoni sono stati denunciati per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, ex art. 4 L. 110/75; sono in corso ulteriori accertamenti.

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.