30 novembre 2017 - Ferrara, Sport

Giovani della 4 Torri Volley convocati nella Rappresentativa Regionale

Parteciperanno a un torneo giovanile organizzato dalla Federazione Pallavolo a Parma

Due atleti del settore giovanile della 4 Torri Volley Ferrara sono stati convocati dal selezionatore Giovanni Preti per prendere parte alla Selezione Regionale Maschile dell’Emilia Romagna, spiega la società in una nota. Si tratta di Leonardo Bristot e Davide Mazzini, entrambi classe 2002.

Insieme ai convocati delle altre società emiliano-romagnole Bristot e Mazzini parteciperanno a un torneo giovanile organizzato dalla Federazione Pallavolo a Parma il 17 dicembre prossimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.