24 ottobre 2017 - Ferrara, Cronaca

In un camion oltre 100 chili di marijuana: maxi sequestro della Polizia

Nelle successive perquisizioni rinvenuti anche denaro e cocaina

La Polizia di Stato ha arrestato, poichè colti nella flagranza del reato di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti, tre albanesi di 43, 36 e 33 anni, residenti in Italia, un marocchino di 43 anni ed uno spagnolo di 37 anni entrambe residenti in Spagna, spiega la Questura in una nota in merito all'Operazione "Cargo".

A conclusione di una intensa attività di indagine, alle prime luci della mattinata del 23 ottobre, personale della Squadra Mobile è intervenuto in un magazzino posto in via Marconi 27 a Ferrara, dove un autoarticolato con targa spagnola sul quale si trovavano due autisti ha scaricato 8 borsoni al cui interno vi erano buste termosaldate risultate contenere in totale 111,895 Kg di marijuana. Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire € 13.500 nel giubbotto di uno dei due autisti dell’autoarticolato ed ulteriori 280,00 gr di cocaina e materiale per il confezionamento nell’abitazione dell’albanese di 43 anni residente a Cento.

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.