18 ottobre 2017 - Ferrara, Sport

Spal contro il Sassuolo e all'orizzonte la Juve

Domenica in casa il derby emiliano poi la trasferta a Torino

Nel pomeriggio di martedì 17 ottobre i biancazzurri sono ritornati in campo in vista della gara casalinga contro il Sassuolo: lo scontro salvezza che si disputerà domenica 22 ottobre alle  15,00. La prevendita è stata attivata. Ma già un'altra gara si profila per la Spal: il palcoscenico è quello dell'Allianz Stadium di Torino, l'avversaria è la "Vecchia Signora". Da questa mattina è partita la prevendita per l'incontro Juventus-SPAL, turno infrasettimanale valevole per la 10^ giornata d’andata del campionato di Serie A Tim 2017/2018, programmato per mercoledì 25 ottobre all'Allianz Stadium di Torino alle 20,45.

Il termine delle vendite, spiega la società spallina in una nota, è fissato alle ore 19 di martedì 24 ottobre.

La capienza del Settore Ospiti è di 1.016 per il 1° livello e di 1.083 per il 2° livello.

Inizialmente saranno messi a disposizione i biglietti del primo livello e successivamente del secondo.

I due livelli del Settore Ospiti sono separati e non comunicanti: non sarà perciò possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al tagliando acquistato.

Il prezzo intero del tagliando è di € 30,00, mentre di € 15,00 il costo del ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il Settore Curva dei tifosi locali).

La vendita avverrà a presentazione del documento d'identità presso tutti i punti vendita "Calcio Settore Ospiti" della regione Emilia Romagna, senza necessità di presentazione di TDT (secondo quanto previsto dal Protocollo d'intesa del 4 agosto 2017).

 

In relazione alle previsioni di cui al citato Protocollo d'Intesa, le eventuali possibili richieste dei tifosi residenti fuori della Regione Emilia Romagna, non in possesso di tessera del Tifoso (Tessera di fidelizzazione), potranno essere manifestate attraverso i Dipartimenti SLO.

 

In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l'acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d'ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d'identità del titolare del secondo biglietto.

 

La vendita dei tagliandi avverrà presso il circuito LisTicket.com e nei punti vendita abilitati del territorio nazionale.

 

I locali di Ferrara dove trovare i tagliandi sono i seguenti:

 

Tabaccheria Albieri Alessio

Via Giusti 4 – Ferrara

 

Tabaccheria Rizzieri Guido

Via Padova 7 – Ferrara

 

 

L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

Tag: spal

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.