11 ottobre 2017 - Ferrara, Eventi

Corte Ducale, mostra fotografica e premiazione

Sabato 14 ottobre

"Vieni in visita alla Delizia di Aguscello". Mostra fotografica e premiazione: nella giornata di sabato 14 ottobre alla presenza di Stefano di Brindisi, presidente del Palio di Ferrara e Aldo Modonesi assessore al Palio del Comune di Ferrara, verranno omaggiati i fotografi partecipanti all’iniziativa “il Palio in vetrina” indetta dalla comunità Instagram territoriale igersferrara in collaborazione con Ascom. Negli scatti è stata raffigurata la Corte Estense. L'appuntamento è alle 15.30 in via A. Ricciarelli 72/74.

In questa occasione, continua in una nota il Consiglio Corte Ducale, Palio di Ferrara, saranno inoltre proclamati i vincitori dei Contest #RinasciFe2017 e #PalioFe2017 indetti sempre da Igersferrara in collaborazione con il Palio Città di Ferrara. Le fotografie saranno così esposte in modo permanente all’interno di una location unica come la Delizia di Aguscello – sede della Corte Ducale dal 2016.

Grazie a questo evento i fotografi e i loro accompagnatori potranno conoscere i gruppi tecnici e le attività della Corte Ducale, attraverso esibizioni di danza e di scherma medievale.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.