5 ottobre 2017 - Ferrara, Cronaca

Acqua, previsti disservizi per lavori di manutenzione

Tra il 10 e l'11 ottobre, dalle 23 alle 5

Nella notte tra martedì 10 ottobre e mercoledì 11 ottobre, dalle 23 alle 5, verranno effettuati lavori di manutenzione alla centrale di potabilizzazione di Pontelagoscuro a Ferrara, spiega Hera in una nota.

Si verificheranno quindi cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni prevalentemente nei comuni di Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico; Mirabello; Sant'Agostino; Voghiera; Argenta; Alfonsine. In misura minore saranno interessati anche i comuni di Portomaggiore, Masi Torello, Cento e Bondeno.

Nelle ore successive al ripristino del servizio si potranno verificare fenomeni di acqua colorata non comunque dannosa alla salute. Si consiglia, prima dell’utilizzo, di lasciarla scorrere per alcuni minuti.

Tag: Hera

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.