28 settembre 2017 - Ferrara, Cronaca

Lasciano la cocaina in una buchetta della pubblicità, si indaga

In via Ortigara

Nella serata di martedì 26 settembre la pattuglia della Polizia Municipale che come sempre si trovava a controllare la zona Gad, transitando per via Ortigara ha notato due persone di sesso maschile di etnia africana che, in sella a velocipedi, erano ferme armeggiando vicino ad una buchetta della pubblicità. Insospettiti dall'atteggiamento gli Agenti, che nel frattempo erano transitati in viale IV Novembre, hanno deciso di tornare indietro da via Cassoli.

Giunti in via Ortigara hanno visto una delle due persone ancora ferma accanto alla buchetta della pubblicità. Vedendo sopraggiungere la pattuglia la persona si è allontanata velocemente sulla bicicletta in direzione corso Piave, facendo perdere le proprie tracce. All'interno della buchetta gli Agenti hanno rinvenuto un involucro bianco avvolto nel cellophane contenente presumibilmente sostanze stupefacenti. Ad un successivo controllo infatti, la polvere di colore bianco contenuta negli ulteriori nove involucri in plastica termosaldati presenti nell'involucro, è risultata essere cocaina. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro a disposizione dell'autorità giudiziaria. (in alto foto del materiale rinvenuto)

 

Tag: droga

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.