20 settembre 2017 - Ferrara, Economia & Lavoro

"Cittadinanza sociale d'impresa": la premiazione

Cerimonia in municipio

Venerdì 22 settembre 2017 alle 9.30, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (largo Castello 10), si terrà la cerimonia di conferimento del premio "Cittadinanza sociale d'impresa": il riconoscimento, spiega il Comune, va alle tre aziende che nel 2016 hanno assunto persone svantaggiate nell'ambito del progetto "Patto per Ferrara: dall'accoglienza all'autonomia". Caratteristiche e modalità dell'iniziativa saranno illustrate nel corso dell'incontro. L'appuntamento rientra nel calendario della Settimana Estense.

Alla cerimonia interverranno gli assessori comunali alla Sanità/Servizi alla persona Chiara Sapigni, al Commercio/Fiere/Mercati Roberto Serra e al Lavoro/Attività produttive Caterina Ferri, il presidente e il segretario generale della Camera di Commercio di Ferrara Paolo Govoni e Mauro Giannattasio, la presidente di Asp-Centro servizi alla persona Angela Alvisi, i rappresentanti delle tre aziende premiate (La Bottega snc di Tintorri Elio e C., Residenza Caterina srl, Bricoman).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.