Lite sull'autobus: chiama la polizia ma non collabora
Aveva chiesto l'intervento degli agenti delle volanti per una lite che aveva intrapreso con il conducente di un autobus, alla fermata di via Costituzione. La donna, una cittadina di origine nigeriana di 28 anni, secondo il conducente - riferiscono gli inquirenti -, non aveva pagato il biglietto dell’autobus.
Ma ai poliziotti, la giovane, peraltro in gravidanza, si è rifiutata, inizialmente, di fornire le proprie generalità: poi ha dichiarato di chiamarsi con un nome fittizio.
Gli agenti delle forze dell'ordine hanno allora avviato gli accertamenti sui documenti di identità della donna, che ha deciso di consegnare solo in un secondo tempo: così hanno potuto constatare che aveva dichiarato un nome falso.
La 28enne è stata quindi denunciata per rifiuto di fornire le proprie generalità e falsa dichiarazione a pubblico ufficio relativamente alla propria identità personale.
Commenti recenti
- valentino, sei il mio
inTavolazzi porta Ferrara nella "Democrazia... - OTTIMO LAVORO!!!
inTavolazzi porta Ferrara nella "Democrazia... - Come al solito ci rimettono gli ambulanti...
inFerrara si prepara alla Mille Miglia 2013 - La libertà secondo i sinistri.
inSeL Ferrara a Roma: "la sinistra non può... - Bisogna scrivere il nome per
inFerrara: 11 persone in manette... - Cassonetti
inCassonetti "smart" per i RAEE - Predica bene e razzola male,
inIntenti comuni per l'Energia Sostenibile - Ciao Raggio
sarai sempre nei
inCentauro muore ai Lidi - Molto bene ma ormai di pesce
inMaxi operazione in difesa delle Valli di... - Consiglierei il Sindaco
inAnticipazioni sulla Notte Rosa 2013 a... - Mancano i dati di Hera
inGeotermia: nuovi incontri con i cittadini - IOS vs. Android
in"iTrip Ferrara" per turisti multimediali - Uniamoci a sperare che dio
inScossa di terremoto a Ferrara


Cerca



Commenti
Invia nuovo commento