12 settembre 2017 - Ferrara, Sport

La Spal si prepara all'incontro con il Cagliari

Domenica al "Mazza"

Dopo la battuta d'arresto di Milano, una sconfitta contro l'Inter, che comunque non inficia il buon cammino intrapreso da biancazzurri, inizia nel pomeriggio di martedì 12 settembre la nuova settimana della Spal che domenica prossima affronta il Cagliari al “Paolo Mazza” nella quarta giornata di Serie A TIM.

Di seguito il programma settimanale di allenamenti, conferenze stampa ed eventi societari.

MARTEDI’ 12 SETTEMBRE: seduta di allenamento alle ore 15,00. A seguire (con orario da definire), saranno presentati in conferenza stampa i due nuovi giocatori biancazzurri Fabio Della Giovanna e Mattia Vitale.

MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE: doppia seduta di allenamento. Mattino ore 10,00, pomeriggio ore 15,00.

In mattinata (orario da definire),  vi sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova Area Hospitality dello stadio “Paolo Mazza”.

GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE: seduta di allenamento alle ore 15,00.

In mattinata (orario da definire) vi sarà la conferenza stampa di presentazione di un nuovo main sponsor di maglia.

VENERDI’ 15 SETTEMBRE: seduta di allenamento alle ore 15,00 a porte chiuse.

SABATO 16 SETTEMBRE: seduta di allenamento alle ore 15,00 a porte chiuse. Al termine vi sarà la conferenza stampa di presentazione della gara di Serie A TIM, SPAL-Cagliari, alla presenza del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici.

DOMENICA 17 SETTEMBRE: ORE 15,00 – SPAL-CAGLIARI – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – 4° GIORNATA SERIE A TIM 2017/2018.

Tag: spal

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.