12 settembre 2017 - Ferrara, Cronaca

Ferrara, il Comune cerca personale

Un istruttore tecnico e due funzionari

Scadono giovedì 5 ottobre 2017, spiega il Comune, i termini per partecipare ai 3 avvisi di selezione pubblica che sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami per l'assunzione di personale del Comune di Ferrara.
Gli avvisi di selezione sono mirati all'assunzione di:
- n. 1 "ISTRUTTORE TECNICO" - Categoria C;
- n. 1 "FUNZIONARIO TECNICO" - Categoria D3;
- n. 1 "FUNZIONARIO TECNICO" con mansioni di esperto in materia sismica - Categoria D3.
Tutte le informazioni e gli schemi delle domande di partecipazione relative alle procedure possono essere visualizzate alla seguente pagina della sezione "Concorsi" del sito comunale: servizi.comune.fe.it/3531/assunzioni-a-tempo-indeterminato e nella home-page del sito del Comune di Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.