31 agosto 2017 - Ferrara, Cronaca

Degrado, continua l’Operazione Periferie Sicure

Ecco il risultato dei controlli

Nella giornata di ieri, sempre nell’ambito dell’Operazione Periferie Sicure, nell’area G.A.D. (Grattacielo, Arianuova, Doro), via Carlo Mayr e via San Romano, i Carabinieri della Compagnia di Ferrara, unitamente a quelli della “C.I.O.” (Compagnia di Intervento Operativo) del 3° Reggimento Lombardia, del N.A.S. (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Bologna e N.I.L. (Nucleo Ispettorato del Lavoro) di Ferrara, hanno:

  • elevato 2 sanzioni amministrative per detenzione sostanza stupefacente per uso personale nei confronti di altrettanti cittadini nigeriani, di cui un 21enne e un 29enne, entrambi senza fissa dimora, poiché trovati rispettivamente in possesso di 12 e 5 grammi di Marijuana;
  • sequestrato a carico ignoti 2 grammi di Eroina, rinvenuta sul davanzale di una finestra di uno stabile in piazzetta Enrico Toti;
  • controllo nr. 3 esercizi commerciali e 45 cittadini extracomunitari.

Da oggi il dispositivo dell’Operazione Periferie Sicure si è spostato sui Lidi Comacchiesi dove rimarrà fino a sabato 2 settembre prossimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.