17 agosto 2017 - Ferrara, Economia & Lavoro, Eventi

Cna, artigiani artisti itineranti in Largo Castello

In occasione del Buskers Festival 2017

Da sabato 19 fino a domenica 27 agosto, in Largo Castello a Ferrara, in occasione del Buskers Festival 2017, appuntamento con la Mostra mercato degli Artigiani artisti itineranti organizzata dalla Cna, spiega l'associazione in un comunicato. Anche questa VIII edizione la manifestazione si presenta con i caratteri distintivi di eccellenza del migliore artigianato artistico, capace di combinare tradizione e creatività con una precisa impronta di qualità, sapienza manuale, attenzione ai materiali, che contraddistinguono da sempre la produzione made in Italy.

Ventisei le attività protagoniste della mostra mercato al Giardino delle Duchesse. Eccone i nomi: Alessandro Angeli (Epan), Davide Angeli (Dasca), Associazione Onlus Papa Giovanni, Associazione Onlus Matteo 25, Franco Antolini, Silvia Baldocchi, Emanuele Barbugian, Ilaria Bencivenni, Roberta Briatico, Katiuscia Cavajano (Kekam ), Giovanni Cavalleri, Barbara Fanti, Giulia Favaro (Gigi Gioielli), Simona Foglia, Patrizia Gabbanelli, Stefania Gallina, Andrea Giovanelli (Yanez Design), Filippo Longhi, Laura Lunardi, Mattia Menegetti, Maddalena Papagna, Davide Perruccio, Raffaele Scaldarella, Rita Schiavi, Massimo Travagli, Carlotta Visconti. Si va dalla lavorazione della pelle all’oggettistica in ceramica, dalla lavorazione del vetro alla rilegatura dei libri, dall’abbigliamento alla bigiotteria.

La Mostra Mercato è aperta tutti i giorni dalle16,30, i sabati e le domeniche a partire dalle 10,30 del mattino.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.