14 agosto 2017 - Ferrara, Sport

La Spal verso il match contro la Lazio

Le fasi della preparazione

Si avvicina l'esordio in seria A, dopo un’assenza di 49 anni, per la Spal, impegnata domenica 20 agosto a Roma contro la Lazio. Queste le tappe della preparazione e eventi della settimana, spiega la società in una comunicazione.

 

 

MARTEDI’ 15 AGOSTO: seduta di ripresa allenamenti alle ore 17,45

 

MERCOLEDI’ 16 AGOSTO:  doppia seduta di allenamento: mattina ore 9,30, pomeriggio ore 17,00. In serata, alle ore 21, sul palco del Puedes Summer Night presentazione ufficiale della squadra biancazzurra che affronterà la stagione in Serie A Tim 2017/2017

 

GIOVEDI’ 17 AGOSTO: in mattinata, alle ore 11, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo SPAL “GB Fabbri” presentazione di uno dei nuovi main sponsor maglia. Nel pomeriggio, alle ore 17 seduta di allenamento

 

VENERDI’ 18 AGOSTO: alle ore 10, inaugurazione di SPAL Store dopo i lavori estivi di ristrutturazione. Nel pomeriggio, seduta di lavoro alle ore 17 a porte chiuse.

 

SABATO 19 AGOSTO: in mattinata, allenamento a porte chiuse alle ore 10. Al termine, conferenza stampa di presentazione della gara Lazio-SPAL, programmata domenica 20 agosto alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma. Nel primo pomeriggio, la squadra partirà per il ritiro romano.

 

DOMENICA 20 AGOSTO: alle ore 10, seduta di rifinitura.

LAZIO-SPAL – STADIO OLIMPICO DI ROMA – ORE 20,45 – 1^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2017/2018

Tag: spal

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.