10 agosto 2017 - Ferrara, Cronaca

Decine di furti in garage e negozi, presa banda di malviventi

Sono 49 i colpi accertati in soli 3 mesi di indagine

E’ di 7 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 4 indagati in stato di libertà, il risultato dell’indagine “Transport”, conclusa alle prime luci dell’alba del 9 agosto, allorquando personale della Squadra Mobile della Questura di Ferrara e della Polizia Municipale di Minerbio e Baricella in collaborazione con personale della Squadra Mobile di Bologna ha tratto in arresto una batteria di ucraini / moldavi per lo più irregolari e con precedenti specifici che si sono resi responsabili di ricettazione e furti aggravati continuati in garages e negozi di biciclette in Emilia Romagna e Veneto (Ferrara, Reggio Emilia, Modena, Forlì Cesena, Bologna, Verona) nonché furti di auto con le quali poi effettuavano i sopralluoghi.

 

49 i furti accertati in soli 3 mesi di indagine per un valore di refurtiva, in parte recuperata, di oltre centomila euro.

 

 

Tag: furti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.