9 agosto 2017 - Ferrara, Cronaca

Medici di medicina generale, piano di aperture per il 14 agosto

Online le varie disponibilità

L’Azienda USL di Ferrara, per rispondere alle esigenze della popolazione, in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria, ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Medici di Medicina Generale (MMG) per il 14 agosto 2017 – giornata che precede la festività, è spiegato in una nota. Per il 14 agosto è prevista, pertanto, un’apertura degli ambulatori medici sul territorio della provincia di Ferrara secondo le disponibilità pubblicate on-line sul sito istituzionale (www.ausl.fe.it).

Ogni cittadino può trovare tutte le informazioni e le fasce orarie relative alle aperture di lunedì 14 agosto consultando la notizia pubblicata sulla homepage dell’Azienda USL ed anche presso lo studio del proprio medico di famiglia.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica). 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.