7 agosto 2017 - Ferrara, Cronaca

Alloggi Erp, aggiornata la graduatoria

La assegnazioni verranno effettuate sulla base della disponibilità comunicata da Acer Ferrara

E' stato approvato e pubblicato, rende noto il Comune di Ferrara in una nota, il 29° aggiornamento della graduatoria dei richiedenti l'assegnazione di un alloggio ERP (det. Dir. Servizio Patrimonio n. 93324/2017).

La graduatoria è visionabile sulla pagina web del Comune di Ferrara (Assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica) ed è consultabile al Servizio Patrimonio, Sportello Casa - viale IV Novembre 9; la stessa è stata altresì inoltrata per la massima diffusione ad ACER, ASP ed alle Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative.

La assegnazioni verranno effettuate sulla base della disponibilità di alloggi comunicata da ACER Ferrara.

Le chiamate per gli abbinamenti, saranno fatte previa verifica dei requisiti oggettivi e soggettivi per l'accesso all'ERP richiesti dalla Regione Emilia Romagna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.