25 luglio 2017 - Ferrara, Cronaca

Rock Circus, al via la cinque giorni di concerti

Dal 26 al 30 luglio

Domani sera si accenderanno le luci sulla quattordicesima edizione del Rock Circus, pronta a immergere il campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco in una cinque giorni (dal 26 al 30 luglio) di musica, animazione, buon cibo e mostre dedicate a tutta la famiglia. 

A inaugurare la prima serata sarà la band composta dai docenti della scuola di musica moderna Fred & The Blue Machine - preceduti sul palco dai gruppi giovanili Sinchrome, alle 21, e Nameless alle 21.30 -, mentre all’interno dell’area si potranno trovare stand gastronomici, tanti gonfiabili per bambini e una mostra fotografica aperta a tutti gli appassionato, che potranno portare i loro scatti.

L’appuntamento di giovedì si dividerà invece tra talento e bellezza, con il Sax Machine show di Andrea Poltronieri, ospite storico del festival sin dalla prima edizione, accompagnato dalla madrina dell’evento Emanuela Iaquinta. La showgirl, opinionista sportiva di RaiSport e Sky e musa della Juventus, sarà presente per tutta la serata e disponibile per fotografie e autografi.

Venerdì sera si aprirà il week-end con i ritmi latini di Alain Deejay. Dopo l’esibizione degli Stealth infatti, alle 22 si potrà scendere in pista con Alain deejay & Kino el Negron, che proporranno una serata latino-americana adatta a tutti.

Il sabato sarà la volta dei Ligabusi, la cover band che dalle 22 porterà al campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco le canzoni più belle di Ligabue. Il gruppo sarà preceduto sul palco da un dj set e dall’esibizione di Max Montanari & Background Noise alle 21.30.

Il Rock Circus saluterà infine i suoi ospiti domenica 30 luglio, con una serata ricca di musica in cui dalle 21 si alterneranno i Bloss, i Carichi Sospesi e il Duilio Pizzocchi show.

Tante poi le iniziative per i più piccoli, come i giochi gonfiabili e la mostra di mattoncini Lego ampia ben 50 metri quadri, che resterà allestita nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato.

 Per info e programma completo visitare il portale www.rockcircusfe.it.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.