25 luglio 2017 - Ferrara, Cronaca

Droga nascosta negli slip, arrestato spacciatore

Si tratta di un 22enne

Nella decorsa notte, nell’ambito di un servizio di prevenzione dei reati inerenti gli stupefacenti, i Carabinieri del N.O.R.M. di Ferrara, in corso Piave, hanno arrestato in flagranza un cittadino nigeriano 22enne, residente a Modena, pregiudicato, per produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti . Il predetto, sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di gr. 31 marijuana, suddivisa nr. 18 dosi, nascosta interno degli slip e pronta per la cessione a terze persone. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza direttissima.

All’alba di oggi i Carabinieri della Stazione di Pontelagoscuro, a conclusione di mirati servizi finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà un operaio 19enne di Ferrara per produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pianta marijuana alta 80 cm celata sul terrazzo della propria abitazione, sottoposta a sequestro.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.