19 giugno 2017 - Ferrara, Cronaca

Al via le riprese per i videoclip di Venditti a Comacchio, si cercano attori e comparse

Ecco le fasce d’età interessate dal progetto

Comacchio e il suo Delta saranno lo scenario naturale dove prossimamente, si gireranno due importanti videoclip di canzoni evergreen, “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti e “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla, decisi e approvati da Sony Music Entertainment Italy, dalla Fondazione Lucio Dalla e dallo stesso Antonello Venditti. Il grande cantautore romano ha preannunciato l'evento, in occasione della cerimonia di proclamazione  di Ambasciatore della Riserva della Biosfera Mab Unesco Delta Po, che gli è stata recentemente dedicata nella Manifattura dei Marinati.

 

La produzione Daimon Film, che realizzerà i 2 videoclip, ricerca attori professionisti per le seguenti figure:

 

• bambini 7-11anni

• uomini e donne 60-70 anni

• ragazzi e ragazze 19-20

 

Si cercano anche uomini e donne, dai 18 ai 70 anni, anche senza esperienza, per ruoli, non retribuiti, come comparse.

La sede del casting sarà a Comacchio, presso la Sala Polivalente San Pietro (Palazzo Bellini, via Agatopisto 7), nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 giugno 2017, dalle ore 9 alle ore 18.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.