11 maggio 2017 - Ferrara, Cronaca

Lavori sulla "Ferrara-Porto Garibaldi", limitazioni alla circolazione

Da lunedì 15 maggio

Anas comunica che per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata delle barriere di sicurezza lungo il raccordo autostradale RA08 “Ferrara – Porto Garibaldi” saranno istituite le seguenti limitazioni alla circolazione.

 

Come spiegato in una nota, da lunedì 15 a mercoledì 17 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 21,00 e le ore 6,00, in direzione Porto Garibaldi,  sarà chiuso alla circolazione lo svincolo “S.S. 16 Adriatica”.

 

Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo: svincolo per Ferrara, svincolo “A13 Bologna-Padova” sulla statale 16 “Adriatica” e svincolo “S.S. 16 Adriatica” sul raccordo.

 

Da mercoledì 17 a lunedì 22 maggio, con l’esclusione di domenica 21, nella fascia oraria compresa tra le ore 07,00 e le ore 19,00, sarà istituito il restringimento della carreggiata ed il divieto di transito ai mezzi pesanti sullo svincolo “S.S. 16 Adriatica”, in direzione Ferrara.

 

Da venerdì 19 a martedì 23 maggio, con l’esclusione di domenica 21, nella fascia oraria compresa tra le ore 07,00 e le ore 19,00, sarà istituito, in tratti saltuari, il restringimento della carreggiata del raccordo, in direzione Porto Garibaldi, dal km 1,650 al km 3,700 mentre, in direzione Ferrara, le limitazioni interesseranno il tratto dal km 4,610 al km 0,010.

 

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Tag: anas

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni