18 aprile 2017 - Ferrara, Cronaca, Politica

Calliope, continuano le lezioni della scuola di politica

Prossimo appuntamento il 22 aprile

Sabato 8 aprile è iniziato il corso di formazione politica promosso dall’Associazione Calliope. Dopo l’apertura e i saluti del Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, l’Assessore Regionale Patrizio Bianchi ha dato ufficialmente via al nuovo corso parlando delle tecnologie digitali, della loro influenza sull’economia e del patto per il lavoro, spiega l'associazione.

Le lezioni proseguiranno sabato 22 aprile alle 10 presso al Consorzio Wunderkammer di Ferrara con Francesco Ronchi, Funzionario europeo, attualmente vice capo gabinetto del Presidente del gruppo socialista al Parlamento europeo, il quale parlerà dei rapporti tra UE ed Enti locali, individuando le possibili opportunità per quest’ultimi. Le iscrizioni al corso sono ancora aperte ed è possibile aderire a tutto il percorso o alle singole lezioni.

Per partecipare ai corsi di formazione e poter accedere ai materiali didattici realizzati dai relatori per tutte le iniziative, è necessario associarsi a Calliope compilando il modulo online all’indirizzo http://www.calliopescuola.it/aderisci/  e versando la quota associativa. Per informazioni è possibile contattare l’associazione all’indirizzo info@calliopescuola.it e consultare il sito http://www.calliopescuola.it/

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.