13 aprile 2017 - Ferrara, Cronaca

Spaccio "in trasferta", bloccato alla fermata dell'autobus

Controlli della Polizia a Pontelagoscuro

Nella tarda mattinata del 12 aprile, per verificare alcune segnalazioni, è stato organizzato da parte della Polizia un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Pontelagoscuro. Nella zona, è spiegato in una nota stampa della Questura, dimorano numerosi nigeriani che in bici partono per andare a spacciare nei giardini del grattacielo. Una pattuglia della Squadra Mobile, insospettita dall’atteggiamento di un extracomunitario, nigeriano, classe '91 alla fermata dell’autobus, ha proceduto al suo controllo rinvenendo nelle tasche della giubbino  due sacchetti di marijuana. Portato in ufficio e sottoposto a perquisizione personale, gli uomini della Polizia di Stato hanno rinvenuto un terzo sacchetto di stupefacente.

Per lui quindi, pluripregiudicato per reati specifici ed anche contro il patrimonio, sono scattate le manette per  detenzione a fine di spaccio di marijuana.

La droga è risultata pesare complessivamente circa 100 grammi. Al termine degli adempimenti di rito l’indagato, così come disposto dal P.M. di turno, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio di Pontelagoscuro in attesa di rito direttissimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.