20 marzo 2017 - Ferrara, Sport

Spal, il Centro sportivo di addestramento intitolato a Giovan Battista Fabbri

Sabato 25 marzo la cerimonia

Nella mattinata di sabato 25 marzo, il Centro Sportivo di Addestramento SPAL in via Copparo alle porte di Ferrara sarà intitolato al mitico Giovan Battista Fabbri: un'occasione, spiega la società per ricordare il "glorioso passato" e porre "una pietra miliare di quella storia".

Alle ore 11, la famiglia Fabbri insieme a dirigenza societaria, amministrazione comunale e tanti ospiti del mondo dello sport che hanno conosciuto il grande Gibì, prenderanno parte alla cerimonia.

Oltre ai discorsi ufficiali delle autorità, della società e della famiglia, sarà scoperta una grande immagine dell'ex giocatore e tecnico biancazzurro rimasto nel cuore di tutti i tifosi spallini.

Gli stessi tifosi, evidenzia la società, potranno essere presenti alla mattinata, per rendere l'evento ancora più solenne.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.