2 marzo 2017 - Ferrara, Cronaca

Polizia, un arresto per spaccio di stupefacenti

Perquisizione a casa di un ferrarese

A seguito di servizi preventivi di osservazione personale, la sezione antidroga della Squadra Mobile ha avuto contezza del traffico di hashish di un pregiudicato ferrarese, procedendo alla perquisizione locale della sua abitazione la mattina del 1 marzo, spiega la Questura in una nota.

Un uomo ferrarese classe ‘71 è stato arrestato perché colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio  per complessivi grammi 150 circa di hashish. E' stato fermato mentre usciva dalla propria abitazione e trovato in possesso di 22 grammi di hashish, una sigaretta contenente un frammento di hashish e un coltellino solitamente utilizzato per tagliare la sostanza. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito l’ulteriore rinvenimento di un panetto di hashish del peso di grammi 105 e di 3 pezzi della medesima sostanza rispettivamente del peso di circa gr.8 – 5 – 1. Nell’abitazione sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale utile alla preparazione delle dosi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.