15 febbraio 2017 - Ferrara, Cronaca

L'auto ha i "sigilli" ma lui circola lo stesso: uomo denunciato

Intervento dei Carabinieri a Lagosanto

Nella giornata di ieri a Lagosanto, militari della locale Stazione Carabinieri a conclusione di attività info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura di Ferrara per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro amministrativo un uomo classe 1981, straniero, poiché sorpreso mentre circolava con un autoveicolo già sottoposto al vincolo del sequestro amministrativo da parte della Polstrada di Faenza previa violazione dei sigilli apposti.

Sempre ieri, verso le 11.30 di ieri a Ferrara in via Giusti presso il centro commerciale “Il Castello”, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ferrara hanno arrestato nella flagranza del reato di furto una donna rumena classe 1965, in Italia senza fissa dimora, continua l'Arma in una nota. La donna è stata sorpresa dopo aver  oltrepassato le barriere delle casse con prodotti alimentari per un valore complessivo di euro 100 circa, occultati all’interno del cappotto. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.