13 gennaio 2017 - Ferrara, Cronaca

"Mercurio" dà l'allarme, la Polizia trova un'auto rubata

A bordo un giovane

Nella mattinata del 12 gennaio sono stati attuati a Ferrara dei servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati al contrasto della criminalità, dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, spiega la Questura.

Al servizio hanno collaborato anche due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna “Orientale”.

Alle 9 circa, una delle due pattuglie in ausilio, transitando in via Bongiovanni, veniva allertata dal sistema “Mercurio” di una vettura in transito oggetto di furto.

Il mezzo, rileva la Polizia, veniva quindi bloccato e dopo averne identificato il conducente per un giovane nato nel 1987 in Bielorussia veniva denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione, in quanto l’auto in questione risultava essere stata rubata. Lo stesso conducente veniva inoltre sanzionato per guida con patente scaduta di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.