12 gennaio 2017 - Ferrara, Cronaca, Sport

"Maratonina d'Inverno", modifiche alla circolazione

Strade chiuse durante il passaggio dei podisti

In occasione della '33a Maratonina d'Inverno', organizzata per la mattinata di domenica 15 gennaio dal gruppo podistico San Bartolomeo in Bosco in collaborazione con l'Assessorato comunale allo Sport, nelle strade inserite nel percorso di gara, a partire dalle 8, sarà sospesa la circolazione dei veicoli. La misura, spiega il Comune di Ferrara, sarà applicata per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio dei concorrenti. Le vie interessate dal provvedimento saranno in particolare: via Sgarbata, via Pandolfina, via Bassa, via Frasbalda, via Masi, via Abbondanza, via Paparelli, via Cervella, via Masi, via Spinazzino, via Cembalina, via del Forno, piazza Boari, via del Primaro, e via Rocca. I residenti saranno ammessi compatibilmente con lo svolgimento della corsa.
In via Piccoli e via Scuole è inoltre previsto il divieto di transito durante tutto lo svolgimento della manifestazione.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.