11 gennaio 2017 - Ferrara, Cronaca

Marito e moglie uccisi a Pontelangorino: fermati il figlio e un suo amico

Interrogatorio durante la notte

Ci sono due fermi per il duplice l'omicidio di Salvatore Vincelli, 59 anni e Nunzia Di Gianni, 45 anni, avvenuto a Pontelangorino: come riportano anche i media nazionali, si tratta del figlio 16enne e di un amico del giovane, che sono stati interrogati in nottata. Ritrovati in un corso d'acqua a Caprile un'ascia e i vestiti sporchi di sangue dei due adolescenti.

 

Il Prefetto di Ferrara, Michele Tortora, ha espresso il suo più vivo compiacimento per la tempestiva individuazione dei presunti responsabili del duplice omicidio;

in particolare per l’Arma dei Carabinieri e "per tutti coloro che si sono prodigati per dare soluzione al caso ed assicurare alla giustizia i responsabili".

Quest'oggi con una conferenza stampa in Procura sono stati illustrati i dettagli della tragica vicenda.

Tag: omicidio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.