16 dicembre 2016 - Ferrara, Cronaca

Ritrovato a Ferrara furgone rubato in Veneto

Sul mezzo ritrovata della refurtiva

E' stato rinvenuto dagli agenti della Polizia Municipale Terre Estensi, nella mattinata del 12 dicembre scorso, a Ferrara, un autocarro rubato a Lendinara. Una pattuglia appartenente al Reparto Zona Centro, durante i normali controlli in area Giardino Arianuova Doro, avendo già verificato la prolungata sosta del veicolo nella via Giovannelli (zona via Canapa), ha effettuato i controlli di routine accertandone quindi il furto avvenuto - come nel caso verificatosi in Piazzale dei Giochi nell'ottobre scorso - nella località veneta.

Sono stati pertanto avvertiti i Carabinieri di Lendinara che hanno raggiunto il luogo del ritrovamento per approfondire le indagini, unitamente al Reparto Scientifica della Compagnia di Ferrara e al legittimo proprietario per il recupero del mezzo.
All'interno del furgone è stata rinvenuta una bicicletta di provenienza sconosciuta e altra refurtiva posta sotto sequestro, fra cui decine di buste con sementi, fotocamere digitali, arnesi da scasso e planimetrie di edifici con indicazioni catastali e altri elementi utili per l'individuazione dei luoghi.

Tag: furto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.