9 novembre 2016 - Ferrara, Sport

Emanuele Cancellato e Fausto Pari ritornano allo stadio "Mazza"

Sabato il saluto dei tifosi

Altri due grandi ex biancazzurri, Emanuele Cancellato e Fausto Pari, ritorneranno al “Mazza” per ricevere il saluto del popolo spallino: nei minuti precedenti l'inizio del match SPAL-Brescia, in programma sabato 12 novembre,

Come illustra la società, bomber di razza, in biancazzurro dal ’97 al ‘2000, Cancellato mise a segno 59 centri in maglia biancazzurra, conquistando la promozione in serie C1 nella stagione ’97-’98 e la Coppa Italia di Serie C nell’annata successiva. Tra gli artefici del salto in C1 nel ’98 con Gianni De Biasi in panchina, il difensore-centrocampista Fausto Pari portò a Ferrara tutta la propria esperienza maturata negli anni precedenti, in particolare con la maglia della Sampdoria con cui vinse uno scudetto, tre Coppe Italia, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa Italiana. Prima di SPAL-Brescia i due ospiti d’onore riceveranno una maglietta biancazzurra celebrativa dal presidente Walter Mattioli.

Tag: spal

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi