8 giugno 2010 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

Marco Travaglio rimandato

L'esibizione del giornalista è stata rinviata al 29 giugno

L'ultima puntata del programma televisivo "Annozero", che vede Marco Travaglio impegnato come editorialista, invece di andare in onda come previsto giovedì 10 giugno, è stata anticipata a mercoledì 9. Quindi la prevista esibizione del giornalista in piazza Castello, con lo spettacolo "Promemoria – 15 anni di storia d'Italia ai confini della realtà" è rinviata a martedì 29 giugno, alle ore 20.30. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi invece avesse acquistato il biglietto in prevendita e non possa partecipare allo spettacolo del 29 giugno può chiedere il rimborso presso il punto vendita nel quale ha acquistato il tagliando entro e non oltre appunto il 29 giugno.

I biglietti per la nuova data sono già disponibili. Il prezzo di ingresso (posti a sedere) è di 16 euro, oltre ai diritti di prevendita. La prevendita è aperta presso gli uffici dell'Arci (contrada della Rosa, 14), Mediaworld (via Roffi), Ipercoop Il Castello (via Ada Negri, 7), Ipercoop Le Mura (via Copparo, 132), Segnalidifumo (corso Martiri della Libertà, 73) e online sui circuiti ticketone, boxol, vivaticket. Informazioni al Pubblico: www.arciferrara.org ARCI Ferrara – 0532.241419

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti