1 settembre 2016 - Ferrara, Cronaca

Controlli dei Carabinieri sulle strade, denunciate 4 persone

A Portomaggiore

A Portomaggiore (Fe) i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare i reati vari, hanno denunciato in stato di libertà le sotto notate persone:

 

  • Un 41enne di Imola(Bo): l’uomo, controllato in Argenta alla guida della propria autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico  pari a 1,03 g/l. e per questo dovrà rispondere di  guida in stato di ebbrezza, con conseguente  ritiro della patente di guida ed affidamento  del veicolo ad un soccorso stradale;

 

  • Un 27enne di Ferrara: controllato in  Argenta, a bordo di autovettura in suo uso, veniva trovato in possesso di un manganello telescopico estensibile, in metallo, di colore grigio, lungo complessivamente cm.41, riposto all’interno di un vano  porta oggetti; per questo dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere. Il manganello è stato posto sotto sequestro.
  • Una coppia di Iolanda di Savoia e Copparo, già tratta in arresto in Migliarino in data 13 giugno 2016 per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, su proposta del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore è stata sottoposta dal Questore di Ferrara alla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Fiscaglia, nel quale non potrà tornare per i prossimi  tre anni.
  •  

    Sono stati infine controllati  circa 70 veicoli ed elevate diverse sanzione al codice della strada.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.